Trento, 2 luglio 2012

02072012sintini2

Online da questo pomeriggio sul sito internet www.volleyball.it il blog ufficiale di Giacomo Sintini. Il nuovo palleggiatore della Trentino Volley ha infatti scelto le pagine html del portale della pallavolo italiana per raccontare la sua seconda vita pallavolistica con una rubrica denominata “Jack 2.0”; nome non casuale ma che invece vuole proprio per ricordare il numero di maglia che indosserà a partire da settembre e quella famosa dichiarazione rilasciata durante la conferenza stampa di presentazione in Comune a Trento in cui dichiarò che si accingeva ad iniziare la seconda carriera nel mondo del volley.
Nella prima puntata, consultabile direttamente cliccando questo link, Sintini mette online le sensazioni percepite durante l'ultimo mese nel riavvicinarsi all’attività e all’allenamento con regolarità. “Tante persone che oggi stanno soffrendo a causa del cancro o stanno vedendo qualcuno che amano soffrire a causa del cancro aspettano che io torni in campo. I miei amici, la pallavolo e tutti coloro che la amano davvero aspettano che io torni in campo. Lavoro e sudo ogni giorno per fare a me stesso e a tutti loro questo regalo. Vedrete che tornerò presto e faremo sapere a tutti che esiste una speranza, sempre, anche quando ogni cosa sembra perduta” scrive Jack.
L’inaugurazione del blog “Jack 2.0” è una fra quelle novità che sicuramente offriranno agli appassionati di pallavolo e della Trentino Volley in particolare un’occasione per conoscere più da vicino l’ambiente gialloblù e l’alzatore romagnolo. L’indirizzo da mettere nei preferiti del browser è quindi http://www.volleyball.it/blog.asp?b=30&s=118; ogni volta che avrà qualcosa da raccontare Sintini lo posterà lì.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it